Lucia Arena – Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Settembre 2016

oroscopo toro

TORO

La furia di Mercurio imperversa sul vostro cielo, quello delle relazioni affettive ma anche dei rapporti professionali, specchiandosi nella vostra realtà quotidiana rende irrequieti, tanta grinta ma spesso spesa male.
Gelosi e ossessivi spesso le litigate saranno inevitabili, ci sarà il partner che si sentirà offeso e quello che invece si sentirà scoperto. Bisognerà mantenere un certo decoro oltre un irreprensibile calma, non è il momento di essere aggressivi e vendicativi, stendete un velo pietoso, al limite chiedete i vostri diritti e agite solo per vie legali.
Sarà la settimana delle scoperte e non del tutto piacevoli, le sorprese saranno varie, salteranno una dietro l’altra, una catena che alla fine si spezzerà e il risultato sarà a vostro favore ….
I nemici che vi ritroverete saranno ingiustificabili, tanto da non crederci qualora qualcuno ve lo avesse detto, non ci avreste mai creduto, e invece …
Anche nelle società, i soci non saranno il massimo della lealtà, tenete la massima attenzione … A fine settimana, un viaggio …

Compatibilità: CAPRICORNO

TENTA LA FORTUNA: 32-67-89-12-3 MILANO

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*