Lucia Arena – Oroscopo della settimana dal 10 al 17 ottobre 2016

oroscopo vergine

VERGINE

Fate le valigie e partite, se avete la possibilità di qualche altro giorno di ferie, non perdeteci tempo … qualcuno avrà già programmato un breve ritorno alle vacanze, qualche altro potrà improvvisare se ne avrà la disponibilità, il cielo vi favorisce e v’invita a farlo anche per riprogrammarvi bene il rientro.
Molti di voi non sono ancora entrati nell’atmosfera giusta, casa, figli, scuola e ufficio, piuttosto dopo il breve rientro post vacanze sembra essere usciti da un trita carne, le prime giornate sono state vissute nel modo peggiore … non siete ancora pronti. La prima decade, con l’entrata di Mercurio diretto nel segno, sarà piena di buona volontà e di voglia di fare.
Venere favorisce anche l’esuberanza nelle trattative, negli affari e nelle relazioni sarà importante creare nuovi contatti, servirà per accelerare un processo professionale necessario.
I giovani saranno alle prese con i primi flirt, sarà un momento emozionante, prime sensazioni indimenticabili colpiranno il cuore di chi si sentirà innamorato.
Le attività professionali non daranno problemi ma anche qui se potrete stopparle per un piacevole viaggio, lo farete senza pensarci due volte. Un fine settimana da innamorati …

Compatibilità: GEMELLI

TENTA LA FORTUNA: 89-3-24-56-1 VENEZIA

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*