Lucia Arena – Oroscopo della settimana dal 10 al 17 ottobre 2016

oroscopo bilancia

BILANCIA

Buone nuove … se darete fiducia a voi stessi e alla sorte che vi viene incontro, riuscirete a vivere con più ottimismo ed energia propositiva.
Venere in Sagittario vi porterà guardare lontano, dopo anni di conflitti tutto sembrava essersi fermato, adesso la vostra vita riparte ad Aspron battuto.
Marte, il pianeta rosso, dal granitico Capricorno determina l’esatto contrario, sarete impetuosi, avventurieri, coraggiosi pronti a rimettervi in discussione qualsiasi sia l’argomento da trattare e che vi alletta.
In più ci siete voi che avete conservato per bene ogni obiettivo e progetto da raggiungere, sboccerete come un fiore, avete tante di quelle imprese da mettere a fuoco che non perderete neanche un minimo di tempo a disposizione.
Sarete invogliati dall’atmosfera che si presenterà propizia quando Venere comincerà a dare i suoi primi effetti, accetterete con gradimento ogni cambiamento, Urano spingerà sempre di più a rivoluzionare modi, abitudini, consuetudini, fate fare al destino senza forzare, vi porterà dove desiderate.
Nel fine settimana non accendete gli animi del coniuge se qualche lite dovrà essere repressa fatelo senza indugiare.

Compatibilità: CAPRICORNO

TENTA LA FORTUNA:78-4-56 MILANO

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*