EVENTO – HUMAN CAMP CLEMM 💡 COS’È E PERCHÉ NON MANCARE!


DOMENICA 25 MARZO dalle 10 alle 18 
presso il ristorante Casanova in via Milazzo 24 allo
HUMAN CAMP CLEMM
 
 
 
💡 HUMAN CAMP CLEMM 💡
COS’È E PERCHÉ NON MANCARE!
 
Human Camp è uno strumento che i Clemm della provincia di Bologna si danno per lo sviluppo dei progetti, la sinergia tra le persone, la comunicazione dentro e fuori il progetto.
 
Si tratta di incontri partecipativi, i cui contenuti sono proposti dai partecipanti stessi; si svolgeranno a cadenza regolare e avranno un carattere aggregativo e ludico, ma indirizzato alla realizzazione di azioni pratiche.
 
Il primo incontro si svolgerà DOMENICA 25 MARZO dalle 10 alle 18 presso il ristorante Casanova in via Milazzo 24, tra soli appartenenti ai CFP Dedicati e Classici (tutti: RN, RR, RP, RZ, RC, CC e PO) e creerà le basi per un lavoro futuro.
 
I presenti, aiutati dai facilitatori, avranno l’opportunità di proporre temi, idee e progetti sui quali costruire azioni e in quella stessa occasione troveranno le persone con cui condividerli e formulare proposte. Al termine della giornata i gruppi che si saranno formati presenteranno a tutti gli altri gruppi l’intento sul quale si sono accordati, come intenderanno realizzarlo e quali sono le soluzioni di cui hanno bisogno per arrivare alla realizzazione. Soluzioni che potranno essere reperite tra le risorse di tutti i partecipanti alla giornata e al progetto, sviluppando incontro dopo incontro (a cadenza mensile o bimestrale, come stabiliremo insieme) i passi necessari alla realizzazione della propria idea, con la forza della condivisione, anche aggregando persone esterne al progetto.
 
👥 PARTECIPATE NUMEROSI, PERCHÉ SARETE QUELLI CHE POSERANNO LA PIETRA ANGOLARE DELLO HUMAN CAMP!  👥
 
🍕Pranzo condiviso con contributo 5€ per la sala
 
[Il progetto Human Camp, a cura di Silvia Signoretti RC Grizzana Morandi, Antonella Urbinelli PO Grizzana Morandi, Laura Costa VRC Bologna Alfredo de Pede CC Bologna 9. è stato condiviso in diverse occasioni formali e informali con i CC di Bologna e Provincia e presentato allo staff Provinciale e Regionale] 
 
📎  Form per le prenotazioni: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *