Lucia Arena – Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Settembre 2016

oroscopo ariete

ARIETE

Una settimana particolare, piena di emozioni nuove a volte anche piuttosto complesse da vivere … la prima parte sarà impegnativa il lavoro da riorganizzare, famiglia e figli idem, i vostri hobby non ve li farete mancare e la vita del cuore che sembra rendervi impegnati senza darvi un attimo di respiro.
Le nuove relazioni promettono, Marte in ottimo aspetto vi gratifica, avete trovato il partner giusto, momenti di passione ed eros completeranno il campo affettivo.
Nelle coppie ufficiali con l’entrata dell’autunno e il magico equinozio, le cose finalmente si definiranno, a secondo il vostro stato attuale arriverete a una conclusione, niente più situazioni sospese alle calende greche, troverete maggiore serenità, riuscirete finalmente a prendere con maturità le vostre irremovibili decisioni, sia quel che sia … non vi aspettate rose e fiori, sempre meglio di avere una inflessibile spada di Damocle sulla testa o sul cuore.
Passioni travolgenti per chi si sentirà predisposto, fine settimana si lavora, cominciate a preparare quel progetto importante, da lunedì si parlerà del vostro futuro …

Compatibilità: GEMELLI

TENTA LA FORTUNA: 37-8-41 ROMA

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*