Lucia Arena – Oroscopo della settimana dal 12 al 18 Settembre 2016

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Qualcuno alzerà troppo la cresta nei vostri confronti e se questo qualcuno sarà un collega del quale in passato avete già avuto rogne su rogne, sarà il caso di ridimensionarlo anche bruscamente.
Ne avrete tutti i diritti sia per anzianità sia per ruolo che ricoprite, sarà uno sprovveduto che tenterà di mettere zizzania nell’ambiente lavorativo, l’importante sarà circoscriverlo e non dargli alcuna possibilità di replica, questa volta sarebbe letale.
Siete in una fase evolutiva, state cambiando pelle, vi state scrollando di dosso tutto quello che sentite non appartenervi più, potrebbe accadervi con l’ambiente che frequentate, con gli amici dei quali anche li sarà difficile fidarsi, qualche precedente vi ha messo in guardia e non avete più alcuna intenzione di cadere negli stessi errori.
Nei sentimenti siete contrastati, nei rapporti coniugali qualche nuvoletta sarà di passaggio, nelle storie appena nate c’è aria di tempesta, nei rapporti mordi e fuggi senza pretese lo scenario cambia, passione e momenti piacevoli saranno condivisi con un partner che sentirà di avere le vostre stesse esigenze, quelle dettate dal momento.
Per chi potrà, un viaggio, sarà piacevole, anche in un luogo abbastanza lontano, ecco il fortunato o la fortunata Sagittario lì troverà l’amore, quello inaspettato e forse il più gradito.
Nel Fine settimana non rifiuterete le uscite, la cerchia delle vostre amicizie però dovrà essere molto ristretta altrimenti niente, preferirete un buon libro di avventure.

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*