TolkTolk – PostPickr a Bologna mercoledì 2 marzo 2016

TolkTolk – PostPickr
Come gestire più social in contemporanea senza impazzire

Durante la serata scopriremo come avere un pieno controllo del calendario editoriale grazie a PostPickr – cabina di regia tutta italiana – con cui programmare, ordinare e modificare i tuoi contenuti sui social in modo semplice e veloce.

TolkTolk – PostPickr
mercoledì 2 Marzo 2016
18,30 – 20,00
Java Cafè
Viale Della Repubblica, 21 -Bologna

L’evento è gratuito previa registrazione

Eventbrite - Tolktolk. PostPickr, come gestire più social insieme senza impazzire

Massimiliano Vincenzi, Ambassador at PostPickr è ospite di #tolktolk.

#Tolktolk, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è parlare con degli esperti manager della comunicazione e new media che condividono con altri professionisti il loro sapere e che regalano spunti di lavoro pratici al pubblico. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.
#TolkTolk nasce dall’idea di Dora Carapellese.

PostPickr è una piattaforma tutta italiana che permette di postare contenuti  per più canali senza passare da un canale all’altro creando progetti distinti e personalizzati per ciascun piano editoriale e collegando i canali social.

La caratteristica di PostPickr è che è made in Italy e compete con grandi colossi come HootSuite, Buffer, PostCron, etc.

PostPickr ha lanciato una sua campagna crowdfunding, alla fine della quale uscirà ufficialmente sul mercato.

Ha iniziato a settembre del 2013, ad opera di tre ragazzi di Andria che hanno fatto dell’idea una startup. La piattaforma al momento è in fase di betatesting, con un gruppo FB in continua crescita.

Noi di Master Blog abbiamo deciso di sostenere la creatività italiana, #IoSupportoPostPickr questo è il link dove poter partecipare al crowdfunding http://ow.ly/Yj5y4

La serata TolkTolk – PostPickr sarà in video streaming grazie al canale TV del “Iltitolo.it” che collabora con Master Blog.

Vedi il video

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*