Pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™

Non si soffre piú per ottenere la bellezza!

La depilazione con la pasta di zucchero PANDHY’S™ é diventato
un massaggio piacevole e rilassante!

La pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™ è la moderna variante della tecnica e delle sostanze di depilazione usate da secoli dalle donne del Medio Oriente. L’antica tecnica, con la modernizzazione scientifica del metodo e delle sostanze, è divenuta idonea per essere applicata nei più esigenti istituti di bellezza.

La pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™ si basa sulle ricette dell’antico Medio Oriente e viene preparata con un metodo brevettato senza l’aggiunta di acido (limone).

Perché è importante evitare l’acido (il limone)?

Dapprima per la necessità di ottenere un materiale di consistenza solida per la tecnica manuale; poi perché l’effetto astringente sui pori dell’acido del limone contrasta con il principio base del metodo di depilazione PANDHY’S™.
Inoltre, l’acido del limone aumenta la sensibilità della pelle alla luce e, in casi marginali, può provocare reazioni allergiche. La pasta è costituita esclusivamente da sostanze naturali e non contiene sostanze chimiche di nessun genere. È ipoallergenica e non irrita la pelle; i golosi potrebbero addirittura mangiarla.

La pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™ si attacca solamente ai peli. Grazie a questa sua delicatezza, può essere applicata anche più volte sulla stessa superficie; asporta completamente i peli e non lascia peli rotti nei follicoli né la pelle arrossata o irritata. Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così la depilazione meno dolorosa. La pelle risulterà morbida e liscia più a lungo.

La pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™ agisce a temperatura corporea così non c’è alcun pericolo di ustione. La pasta viene massaggiata dall’estetista sulla superficie della pelle da depilare nella direzione opposta a quella della crescita dei peli. Per la depilazione sono sufficienti anche peli lunghi appena 1 o 2 mm; inoltre con la tecnica manuale possono esser rimossi anche quelli sotto pelle.

È possibile eseguire la depilazione nella fase di crescita del pelo, detta “fase anagen”; di conseguenza, non solo il tempo tra una depilazione e l’altra è più lungo, ma l’estrazione in questa fase traumatizza il follicolo e il nuovo pelo cambia sia nella sua struttura che nel colore.

La pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™ è perfettamente igienica; lo zucchero è una sostanza conservante naturale e non permette a nessun batterio di insediarvisi. La pasta conserva la sua qualità durante un periodo pressoché indeterminato.

La pasta depilatoria di zucchero PANDHY’S™ può essere rimossa perfettamente con acqua tiepida; di conseguenza la sua pulizia risulta facile e non è necessario utilizzare altre sostanze.

Vuole offrire questo servizio innovativo ai suoi clienti? Si informi sui nostri corsi!
Saremo felici di introdurla alla pratica delle nuove metodologie PANDHY’S™
attraverso i corsi che organizzeremo in tutta Italia.

È arrivato il tempo di creare una nuova idea di depilazione!

Richiedi Info

Nome: (Richiesto)
Cognome: (Richiesto)
E-mail: (Richiesto)
Telefono:
Oggetto: (Richiesto)
Il tuo messaggio:
Allega File:

 Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs 193/03.

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*