Social Spot di Master Blog

Master Blog offre servizi di consulenza alle piccole e medie imprese in Visual Communication e Social Media Marketing. Tra i servizi erogati, oltre alla progettazione grafica, alla gestione dei canali social e alla creazione di campagne di mail marketing, è stato ideato e messo a punto il Social Spot.

Cosa è? 

Il social spot è uno spot video pensato per gli inserzionisti delle radio locali e digitali.
A partire da uno spot radiofonico con il relativo script, il team di Master Blog realizza un’animazione utilizzando illustrazioni o grafica animata,  per riprodurre visivamente il messaggio promozionale.

A cosa serve?

Consente di migliorare la performance dell’inserzione radiofonica, allargando il target di riferimento, incrementando l’audience e generando una lunga coda di comunicazione al messaggio trasmesso.

A chi è rivolto?

È uno strumento messo a disposizione delle radio locali e digitali che utilizzano prevalentemente i social network come mezzo di comunicazione diretto con il pubblico, per rafforzare la propria offerta commerciale in chiave pubblicitaria locale.

Come funziona?

Per realizzare un Social Spot occorrono solo tre elementi: un mp3, il testo dello spot e l’indicazione del settore merceologico di riferimento dell’inserzionista.
Lo spot realizzato potrà essere pubblicato nei canali social della radio committente e/o ulteriormente condiviso sul dispositivo social del nostro gruppo.
Può, inoltre, essere fornito, a richiesta, un report di risultato con l’indicazione delle visualizzazioni generate e del profilo degli utenti raggiunti dal messaggio.

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*