TolkTolk 11/05/2016 – Content marketing, brutta bestia?

TolkTolk – Content marketing, brutta bestia?

 

Attirare nuovi clienti e conservare i vecchi è possibile anche grazie alla creazione di contenuti di qualità. Presentazione del libro “Strategie di content marketing” di Francesco De Nobili

 

TolkTolk – Content marketing, brutta bestia?
mercoledì 11 Maggio 2016
18,30 – 20,00
Java Cafè
Viale Della Repubblica, 21 -Bologna

L’evento è gratuito previa registrazione

Eventbrite - #Tolktolk. Content Marketing: brutta bestia?

 

#Tolktolk, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è parlare con degli esperti manager della comunicazione e new media che condividono con altri professionisti il loro sapere e che regalano spunti di lavoro pratici al pubblico. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.
#TolkTolk nasce dall’idea di Dora Carapellese.

Francesco De Nobili racconta l’importanza di una maggiore consapevolezza nella gestione dei contenuti sul web, guidandoci attraverso le strategie e le tecniche più efficaci. Numerose, nel libro,  le case histories e le interviste, sia a brand che a professionisti (ad es. UNA Hotels, l’agenzia Blue Hive, Riccardo Scandellari), per fornire un quadro completo, e conoscenze applicabili fin da subito.

La serata tolktolk sarà in video streaming grazie al canale TV del “Iltitolo.it” con possibilità di guardare il video integrale anche in un momento successivo.

La serata TolkTolk – Content marketing, brutta bestia? sarà in video streaming grazie al canale TV del “Iltitolo.it” che collabora con Master Blog.

 Vedi il video

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*