Lucia Arena – Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Settembre 2016

oroscopo pesci

PESCI

State risalendo pian piano la china … avete speso un bel po’ di energie nell’ultimo periodo, con Mercurio opposto non è stato facile, tutto sembrava andare con rilento e senza alcun profitto, adesso gli ultimi tre mesi dell’anno saranno di grande recupero, quasi paradossalmente sarete proiettati su un progetto celeste di grande prestigio … buttatevi sulle cose importanti, tralasciate quelle che vi fanno perdere solo tempo, sarete favoriti per il successo.
Marte rende impavidi, pronti a lottare per ciò che v’interessa … chi ha un progetto di vita e professionale dovrà cominciare a lavorare con impegno e determinazione.
L’amore sta assumendo un ruolo di secondo piano, anche in questa settimana sarete poco propensi a essere partner dipendenti, piuttosto preferirete soddisfare i bisogni della carne e non mettervi in quelle solite struggenti storie dove vi piace spesso perdervi.
Venere annuncia un innamoramento nell’ambiente di lavoro, le signore del segno saranno attratte da un capo, una persona autorevole sarà la vostra rivalsa ma nello stesso momento croce e delizia di un cuore sempre pronto ad amare, sarà la novità a intrigarvi e per la quale sarete disposti a dispensare energie e mettere da parte l’innata pigrizia.
Nel fine settimana discussioni con un amico, non state dietro a chi disturberà la vostra precaria quiete, non cercate una spiegazione, non ci sarà.

Compatibilità: SAGITTARIO

TENTA LA FORTUNA: 18-23-37-90-88 GENOVA


Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre 2016

Leggi l’oroscopo segno per segno

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*