Business Meeting Easy Office

Servizio di Business Meeting a Bologna e Palermo

Il Business Center Easy Office mette a disposizione sale, nella sede di Bologna Centro Storico e in quella di Bologna Arcoveggio, dove è possibile organizzare Business Meeting, workshop, corsi e riunioni aziendali.

 

business meeting Bologna

Dal 1 Marzo 2016, Easy Office ha integrato per il servizio di Business Center una nuova sede a Palermo, in piazza Marina.

Le sale Business Meeting si trovano all’interno del Palazzo Chiaramonte, noto a tutti come Palazzo Steri. La sede è dotata di tutte le tecnologie e attrezzature necessarie ad assicurare il massimo livello di funzionalità e comfort, rispondendo alle  esigenze di enti, aziende e associazioni e offrendo una gamma completa di servizi e forniture che permettono di sviluppare al meglio il proprio evento.

Palazzo Chiaramonte, detto Steri

business meetingIl Palazzo Chiaramonte è noto anche come Steri, da hosterium (palazzo fortificato), si trova nel centro storico di Palermo immerso nella splendida Piazza Marina, dove è situata Villa Garibaldi che ospita un ficus magnolia che risulta essere una deo più vecchi e grandi d’Italia.
La sua costruzione risale ai primi anni del XIV secolo e fu la dimora di Manfredi Chiaramonte, conte dell’immenso e potente feudo di Modica, che durò 520 anni. Nei secoli, fu residenza dei Viceré spagnoli, sede della Regia Dogana e ospitò anche il tribunale dell’Inquisizione.
Venne restaurato, negli anni ’50, dall’architetto Carlo Scarpa e dal suo team di giovani architetti palermitani e oggi è la sede del rettorato dell’Università di Palermo.
Di pianta quadrata e massiccia volumetria, il palazzo segna il passaggio fra il castello medievale e il palazzo patrizio. La rigorosa cortina muraria esterna è impreziosita da bifore e trifore con tarsie in pietra lavica.

Ulteriori informazioni qui

Scopri di più su Easy Office

 

 

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*