EEC presenta “Azienda in Scena”

Evento gratuito EEC
27 Aprile 2016
Azienda in Scena

Il 27 Aprile 2016, la EEC Scuola Europea di Coaching e alta formazione manageriale, presenterà a Bologna “Azienda in Scena”, evento gratuito che vedrà momenti di vita aziendale teatralizzati da attori professionisti.

Verranno rappresentate situazioni ordinarie, quali riunioni di team, erogazione di feedback, incontri con colleghi e clienti, situazioni in cui spesso le capacità tecniche dei singoli non sono sufficienti, e dove occorrono, per il raggiungimento dei risultati personali e aziendali, capacità relazionali che non sempre vengono utilizzate e sviluppate adeguatamente.

Con l’intervento di Amministratori Delegati, Direttori del Personale, Responsabili e Dirigenti di grandi aziende italiane, e guidati dalle domande del pubblico discuteremo quanto rappresentato.

Azienda in Scena è uno strumento formativo che la EEC già propone ai suoi clienti; l’idea è che la verosimiglianza teatrale predisponga positivamente i partecipanti prima a osservare e poi a riscontrare come quanto spesso ciò che è presentato in scena sia simile al proprio vissuto lavorativo, stimolando così consapevolezza e riflessione.

Osservarsi dal di fuori, da un’altra prospettiva, è utile a prendere coscienza del proprio agire e a comprendere meglio quali azioni è più utile intraprendere per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Ulteriori informazioni qui.

 

Richiedi Informazioni

Nome: (Richiesto)
Cognome: (Richiesto)
E-mail: (Richiesto)
Telefono:
Oggetto: (Richiesto)
Il tuo messaggio:
Allega File:

 Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs 193/03.

Commenta Articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*